02/01/2016
Selene Ricco (309 articles)

Muore di infarto dopo aver appreso che nella sua casa era stato perpetrato un furto

Notte terribile in via Vespucci, alla Spezia, dove un uomo di 58 anni, Sandro Trebbi, è deceduto dopo che, rientrato a casa dai festeggiamenti del Capodanno, ha appreso che nel suo appartamento era stato perpetrato un furto.

 

 

 

 

 

L’Associazione Hermes, volontari della Protezione Civile della Spezia ricorda con affetto l’amico Sandro, asse  portante dell’associazione.

Abbiamo perso un uomo di grande valore che ha voluto dedicare parte della sua vita al Volontariato, alla Protezione Civile, ad aiutare gli altri. Una persona di cui non dimenticheremo il sorriso sempre rassicurante, il modo di fare sempre gentile e la grande disponibilità, sempre pronto a darsi da fare. Un grande amico, un grande padre, un grande marito, un grande volontario.

Sempre sorridente,  noi ti vogliamo ricordare così al nostro fianco, sempre presente, sempre generoso.

Hai lasciato la tua cara famiglia e i tuoi amici troppo presto, Sandro, ma non c’è nulla che possiamo fare per cambiare le cose, possiamo solo ricordare quello che sei stato per tutti noi.

Onoriamo e onoreremo la tua memoria, il tuo cuore grande cercando di impegnaci come tu facevi per aiutare gli altri. Sarai sempre nei nostri cuori, eri il nostro gigante buono, c’eri sempre …ci mancherai mitico Sandro, fai buon viaggio e, caro Amico, proteggici da lassù”.

 

Overall

La vittima Sandro Trebbi, 58 anni.