28/04/2017
Redazione (8976 articles)

Casa Pound, manifestazione alla Spezia

https://youtu.be/AEfwDdWrOTs[/emebdyt]

Casapound Italia la Spezia questo pomeriggio ha sfilato per le vie cittadine con il motto “Difendere la Spezia”. L’iniziativa è a sostegno della candidatura di Cesare Bruzzi Alieti alle elezioni amministrative previste per il prossimo 11 giugno.

E intanto nella mattinata era anche arrivata una richiesta di revoca dell’autorizzazione ad effettuare la manifestazione che si è svolta oggi.
A chiederlo sono stati CGIL, ARCI, ANPI, Partito Democratico, Rifondazione, PCI, Sinistra italiana, Possibile, Francesco Battistini Rete a sinistra/LiberaMente Liguria, Laboratorio a Sinistra, MdP, LeAli a Spezia, Italia dei Valori e  Partito Socialista Italiano.
“La Spezia, città medaglia d’oro al Merito civile, non può essere offesa da una manifestazione dai chiari richiami fascisti; oltretutto nel momento in cui abbiamo appena celebrato i valori della Liberazione, ricordando le gesta di tutti coloro che contribuirono a liberare la nostra Patria e a consegnarci una Repubblica libera e antifascista” – hanno scritto in una nota.