13/02/2016
Laura Ivani (334 articles)

Spaccio di stupefacenti: arresti tra Sarzana e La Spezia

IMG-20160213-WA0006

Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio a Sarzana, a cura della Polizia di Stato, è stato arrestato un massese di 27 anni trovate in possesso di 72,94 grammi di marijuana rinvenuti in seguito a perquisizioni personali e locali.

Il 27enne era uscito da un locale e ha insospettito gli agenti dando evidenti segni di nervosismo e cambiando direzione. Dalla perquisizione gli sono stati trovati addosso circa 5 grammi di “erba” divisa in dosi.

La perquisizione è proseguita poi nella sua abitazione, dove gli uomini della Polizia di Stato hanno scovato altri 68 grammi  di marijuana, in parte già divisa in dosi.

Trovato anche un bilancino di precisione e 2900 euro in contanti. Stamani il giovane è stato processato per direttissima.

Un altro arresto, ancora per stupefacenti, questa volta nei confronti di uno spezzino colto in flagranza del reato di spaccio.

Era stato notato ieri in piazza Concordia dagli uomini della Squadra Mobile mentre cedeva una dose di eroina ad un tossicodipendente. La dose era nascosta nella cavità orale dello spacciatore.

Arrestato immediatamente e processato stamani per direttissima, mentre il tossicodipendente è stato segnalato alla Prefettura.

 

IMG-20160213-WA0005

Overall

Due arrestati sorpresi con dosi pronte ad essere distribuite agli assuntori