Rinnovato questa mattina in Prefettura il protocollo caldo sottoscritto lo scorso anno tra sindacati, Inail, Psal, associazioni datoriali e Autorità di sistema portuale, alla luce dell’attuale ondata di caldo e delle previsioni che indicano un’estate particolarmente calda.



