Cresce sempre di più l’emergenza del gioco d’azzardo patologico nella provincia della Spezia.
Venerdì prossimo, 26 giugno, in Piazza San Domenico alla Spezia si svolgerà la seconda edizione di “Slotmob”.
Dalle ore 17 fino ale 19.30 si parlerà delle problematiche del gioco d’azzardo tra conferenze, spettacoli teatrali e testimonianze.


