Spezia calcio, al via l’Angelozzi ter

L’Angelozzi ter, è andato in scena questa mattina nella sala conferenze dello stadio Picco
Guido Angelozzi tornato sulla poltrona di direttore sportivo dello Spezia dopo quasi 6 anni, ha tracciato le linee guida del suo nuovo impegno in riva al Golfo dei poeti.

ULTIMI VIDEO