01/11/2015
Selene Ricco (309 articles)

Lerici: chiuso l’accesso alla spiaggia dietro il castello

Grata spiaggia castello di Lerici 

Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori di messa in sicurezza del costone della spiaggia dietro il castello di Lerici. Il cronogramma degli interventi, come annunciato dal sindaco Leonardo Paoletti, in un servizio andato in onda all’interno del nostro Tls Giornale, permetterà la fruizione della spiaggia già a partire dalla prossima stagione balneare.

Purtroppo però, più di una volta i lavori sono stati interrotti a causa della continua presenza di persone sul luogo, nonostante l’accesso sia vietato a seguito di un’ordinanza.

Accedere alla spiaggia, oltre a impedire il rispetto del cronoprogramma dei lavori, comporta un grave rischio per l’incolumità personale. Dopo le ripetute violazioni, l’Amministrazione comunale ha quindi ripristinato la grata che ne impedisce l’accesso, delimitando l’area di cantiere e permettendo perciò ai lavori di proseguire.

 

Overall

Ripristinata la grata che impedisce l'accesso alla spiaggia dietro il castello di Lerici. I lavori di messa in sicurezza del costone possono proseguire